Il Nautilus Village è inserito nell'oasi verde del parco naturale privato Ecoparco del Mediterraneo.
Nasce a Napoli e Caserta il primo centro turistico del Sud che ricalca il summer camp made in USA, dedicato a bambini e teenager dai 4 ai 16 anni.
Il villaggio si rivolge ai ragazzi ed è una meta ideale per un soggiorno allinsegna dello sport, della cultura e del rispetto della natura
Dal parco si raggiungono comodamente i Campi Flegrei, territorio unico in Italia per la sua natura vulcanica, per la presenza di molteplici siti archeologici e naturalistici dove sono nati alcuni dei miti cantati da Omero e Virgilio.
Qui infatti si trova Cuma, la prima colonia greca dOccidente e sede del famoso Antro della Sibilla ma anche il vulcano Solfatara che, con la sua attività è un vero e proprio laboratorio di geologia a cielo aperto.
Il Nautilus Village, con il suo team di educatori e animatori desperienza, offre ai ragazzi momenti di svago dedicati allo sport quali canoa, rugby, tennis, tiro con larco, calcetto, pallavolo, beach volley e attività ludico-ricreative quali bird watching, passeggiate nel parco in piccoli gruppi a piedi o in bicicletta.