La Bottega delle Carni di Cilento Carlo rappresenta il ricambio generazionale all'attività iniziata, nel lontano 1975, dal suo fondatore Michele Cilient).
Impegno e perseveranza, qualità e servizio, massima attenzione alle esigenze del cliente e genuinità dei prodotti; e poi perché no, tanto cuore ed impegno Carlo, che ha ringiovanito la sua macelleria dotandola di tutte le attrezzature ed i confort più moderni, ma senza dimenticare le tradizioni di taglio e di selezione delle carni. , Oltre a classici tagli, La Bottega delle Carni propone quotidianamente una serie di gastronomie già cotte e/o pronte a cuocere, preparate con cura e passione (specialità polli allo speido!). Produce insaccati e stagionati lavorati a mano, ovvero da essiccare in casa secondo vecchie tradizioni. Su richiesta, esegue consegne a domicilio e prepara prodotti cotti per cene, banchetti, compleanni ed eventi di vario genere.
La Bottega delle Carni rispetta i più elevati standards igienici, effettuando controlli ed analisi settimanali sia sulle carni che negli ambienti di lavoro, dandone informativa al cliente e consentendo allo stesso di rintracciare la filiera.